Yes, Yes…

Teatro F. Fenaroli Strada de' Frentani 6, Lanciano, CH, Italia

Yes, Yes... è una creazione che in pochi minuti cerca di catturare l'atmosfera di un luogo che oggi definiremmo "centro culturale".
Il luogo in specifico è la "the Factory" o "Silver Factory" creata da Andy Warhol nel 1962.
Un luogo dove non solo si viveva una forte libertà sessuale e progressione di pensiero, ma anche un luogo di incontro di artisti, di innovazione, di sviluppo della cultura pop. Proprio quella cultura che definisce oggi il termine "cool" "edgy".
La musica di Yes, Yes... è stata infatti scritta dagli artisti Dean and Britta per il film "Most Beautiful" di Andy Warhol. A suoni di chitarra e rock anni ‘70 ci ricordano i ritmi della famosa rock band "Velvet Underground" il cui album è stato proprio prodotto nella Silver Factory.

10€

Sleeping Beauty – Work Bitch!

Teatro F. Fenaroli Strada de' Frentani 6, Lanciano, CH, Italia

Sleeping Beauty – Work Bitch! è un MANIFESTO POLITICO contro la critica sterile alle nuove generazioni.
La Bella Addormentata è la favola da cui parte l’analisi emotiva di cinque personalità contemporanee: adolescenti, gender free, collocabili nell’era della GENERAZIONE Z.
Queste figure classicheggianti dialogano con un’entità digitale che stabilisce regole tecniche e morali.
La forte presenza tecnologica e la sensazione innata di appartenenza ad una gioventù inutile come quella descritta dai media e dalle generazioni precedenti, è una condizione che genera esaurimento emotivo, depersonalizzazione e un atteggiamento spesso improntato al cinismo.

10€